Recruiting Day Ikea

Lunedì 20 ottobre alle 9, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini, Ikea incontra studenti e i laureati. Prenotazione obbligatoria entro giovedì 16 ottobre

Lunedì 20 ottobre alle 9, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini, il Centro Orientamento e Formazione, tramite i servizi Placement, organizza un recruiting day con Ikea

L'azienda incontra gli studenti e i laureati dell'Università di Catania per illustrare le sue opportunità lavorative e selezionare candidati. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro giovedì 16 ottobre (prenotati) e presentarsi all'incontro muniti di curriculum vitae.

Il candidato ideale dovrebbe possedere i seguenti requisiti: disponibile alla mobilità sul territorio nazionale/estero, avere un'ottima conoscenza della lingua inglese.

(20 ottobre 2014)