Venerdì 19 dicembre alle 10, nell'aula magna di Villa Cerami (Dipartimento di Giurisprudenza, via Gallo 24), si conclude il ciclo di seminari “L’interpretazione della legge quale fondamento e strumento della ricerca giuridica”, organizzato dal dottorato di ricerca in Giurisprudenza.

Relatore sarà il prof. Pietro Pustorino, associato di Diritto Internazionale all’Università di Siena, che terrà una relazione sul tema L’interpretazione delle norme internazionali tra diritto internazionale e diritto interno: conflitto o coordinamento?

(19 dicembre 2014)

L’interpretazione della legge

• ​L’interpretazione giuridica tra ermeneutica razionale e legale: Venerdì 23 gennaio alle 10:30, nell’aula magna di Villa Cerami, seminario del prof. Aurelio Gentili (Università di Roma Tre) (23 gennaio 2015)
  • L’interpretazione delle norme internazionali tra diritto internazionale e diritto interno: conflitto o coordinamento?: Venerdì 19 dicembre alle 10, nell'aula magna di Villa Cerami, seminario del prof. Pietro Pustorino (Università di Siena) (19 dicembre 2014)