Recruiting Day Neperia Group

Giovedì 4 dicembre alle 10, nell'aula magna "Oliveri" del Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura, l'azienda incontra studenti e neolaureati

Giovedì 4 dicembre alle 10, nell'aula magna "Oliveri" del Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura (Edificio 4, viale Andrea Doria 6, Catania), il Centro Orientamento e Formazione, tramite i servizi Placement, organizza un recruiting day con Neperia Group.

L'azienda è una società di consulenza e servizi che opera nel campo dell’Information Technology e incontra studenti e neolaureati dell'Ateneo appassionati del mondo IT per illustrare le sue opportunità lavorative. La giornata ha infatti l'obiettivo di selezionare le seguenti figure: sviluppatore PHP, sviluppatore Java, sviluppatore .Net, sviluppatore iOS, sviluppatore Android, Web Marketing.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi (prenotati) e presentarsi all'incontro muniti di curriculum vitae.

(04 dicembre 2014)