Think tanks and international policy: the IAI case

Mercoledì 3 dicembre alle 10, nella sala riunioni del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, seminario del prof. Jean-Pierre Darnis (Istituto Affari Internazionali, Roma)

Mercoledì 3 dicembre alle 10, nella sala riunioni del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali (via Vittorio Emanuele II 49), il prof. Jean-Pierre Darnis (Deputy Head, Security and Defence Department, Istituto Affari Internazionali di Roma) terrà il seminario dal titolo Think tanks and international policy: the IAI case, promosso nell’ambito del ciclo "Glopem meets the Experts".

Il prof. Darnis discuterà con gli studenti del corso di laurea magistrale "Glopem" del ruolo dei think tank in Italia - e in particolare dello IAI - nonché dell’opportunità di svolgere tirocini all'Istituto Affari Internazionali.

Il relatore presenterà, inoltre, il bando per l’attribuzione di un premio a un laureando iscritto ad un corso di laurea magistrale che intenda svolgere una tesi di laurea su temi inerenti l’aerospazio, la sicurezza e la difesa.

(03 dicembre 2014)