Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Recitazione di "Siddharta"

Da domenica 18 a venerdì 30 aprile, in scena al Teatro Machiavelli di Palazzo Sangiuliano, la rappresentazione di Lamberto Puggelli

La locandina

Da domenica 18 a venerdì 30 aprile, andrà in scena, nell'antico Teatro Machiavelli di Palazzo Sangiuliano, recuperato all'attività artistica (piazza Università), lo spettacolo Recitazione di Siddharta. Una rappresentazione di Lamberto Puggelli del libro di Hermann Hesse.

Dopo l'organizzazione di laboratori e workshop per gli studenti della facoltà di Lettere e Filosofia, tenuti dallo stesso Puggelli nello scorso semestre, e con la partecipazione di alcuni attori di rilievo nazionale come David Coco, nonché con la collaborazione del Piccolo Teatro di Milano e l'adesione della Presidenza della Repubblica, la Facoltà, insieme all'associazione teatrale no profit Ingresso Libero, propone, oltre allo spettacolo (recite serali ore 20:45; venerdì, sabato e domenica ore 17:45), anche il convegno su I mille volti di Dio. Siddharta di Hermann Hesse e il dialogo interreligioso, che si svolgerà martedì 20 e mercoledì 21 al Monastero dei Benedettini.

Dato il limitato numero di posti disponibii, per assistere allo spettacolo occorre prenotare telefonicamente al numero 3467472779 oppure all'indirizzo e-mail ingressolibero@ymail.com.

(18 aprile 2010)


HANNO SCRITTO

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina