Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

FM Story

altri eventi in città
Domenica 14 ottobre (ore 7:00 - 24:00), ritorna la 7° edizione dell'evento che riunisce le emittenti radiofoniche catanesi

Domenica 14 ottobre (ore 7:00 - 24:00), ritorna FM Story, l'evento che da ormai sei edizioni accomuna, per un giorno intero, molte delle emittenti radiofoniche che hanno fatto la storia a Catania e non solo.

FM Story è, ormai, dal 2009 una tradizionale maratona, nata grazie all'idea di alcuni dj , i quali riunendo le voci storiche del comprensorio, promuovono per un giorno intero alcune associazioni di volontariato che operano al servizio degli altri.
Per la VII edizione 2012, le Associazioni cui sarà dedicato l'evento saranno: L'Arca associazione animalista di Riposto e la Fratres (associazione donatori sangue) di San Giovanni la punta.

Quest'anno, inoltre, si arricchisce il numero di emittenti coinvolte, le trasmissioni saranno in diretta dagli studi di Radio Universal ma in interconnessione con Radio Etna Espresso, Radio Zammù, Radio Touring Catania, Radio Elleuno, Radio Studio 3,Radio Acicastelloonline ReteRadio, Radio Sicilia International, Radio Relax 3. Inoltre ci sarà una diretta video costante con Web Marte Tv. Tutti coloro che parteciperanno all'iniziativa lo faranno a titolo completamente gratuito e tutte le emittenti che trasmetteranno l'evento, come sempre, rinunceranno alla messa in onda della pubblicità, quindi, nessuno spot commerciale interromperà la manifestazione. Andranno in onda solo i comunicati di promozione delle due associazioni di volontariato. Molte novità nel palinsesto che, mantenendo i propri capisaldi, proporrà comunque alcune interessanti novità provenienti dalle nuove leve della radiofonia catanese.

Se ne "ascolteranno per tutti i gusti, un ritorno al passato con uno sguardo al futuro non dimenticando chi opera quotidianamente per rendere il nostro un Mondo migliore". Insomma "la radio come ci piacerebbe che fosse" come amano definirla gli ideatori di questo progetto.

Programmazione Manifestazione:

Ore 7:Ettore Tortorici & Antonello Musmeci -Good Morning Story
Ore 9:Gianni Frazzetto,Cettina Bonaffini-Seconda Sveglia
Ore 10 Alessandro Di Mercurio-Talk Radio & Friends 1
Ore 11 Ubaldo Ferrini,Alessandro Di Mercurio-Talk Radio & Friends 2
Ore 13 Carmelo Sfogliano,Elio Sofia,Ottavio D’Urso-Zammut
Ore 14 Roberto Sammito-Radio Luxembourg
Ore 15 Nello Failla & Vicky Firetto -Discotheque
Ore 16 Maurizio Guzzetta-Cherries Breaking
Ore 17 Gigi Strano-Hot & Edo Scirè-Hot Uk
Ore 18 Nello Blancato-Rock in chaos
Ore 19 Antoni Ciavola-Special Donna Summer
Ore 20 Giuseppe Bartoli-Come on let’s go
Ore 21 Antonio Blanco-La 21° ora
Ore 22 Enzo Motta-Rock’n'Roll doc
Ore 23 Marcello Scaglione -Alto Volume
Parteciperanno:Vera Ambra,Katia Lanza, Alessandro Spina Per-tutti
Spina,Franco Liotta,Antonio Di Gregorio,Salvo Gangi,Massimo Capizzi,Maria
Tripoli,Agata Restifo,Laura Belloni

(14 ottobre 2012)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina