Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

“More than just socialising”: Facebook all'Università di Catania

Mercoledì 18 febbraio alle 15, nell'aula magna del dipartimento di Matematica e Informatica, una delegazione di Software Engineer di Facebook UK incontra gli studenti

Mercoledì 18 febbraio alle 15 il dipartimento di Matematica e Informatica ospita una delegazione di Software Engineer di Facebook UK. Fra questi anche Martino Luca, giovane laureato in Informatica proprio a Catania.

Il focus dell'evento dal titolo “More than just socialising” - organizzato e moderato da Giampaolo Bella, docente di Sicurezza Informatica - saranno quattro interventi scientifici volti a presentare i cardini della tecnologia che ha reso Facebook il social network più diffuso al mondo. I ricercatori presenteranno i metodi di testing e di static analysis che garantiscono il corretto funzionamento della piattaforma, nonché una panoramica del processo completo di produzione di un software di così vasto utilizzo. 

L'evento si svolgerà dalle 15 alle 18 nell'aula magna del Dmi, sarà inaugurato dal presidente del corso di laurea di primo livello in Informatica Sebastiano Battiato alla presenza del rettore dell'Università di Catania Giacomo Pignataro.

(18 febbraio 2015)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina