Una rilettura del principio di indipendenza del giudice

Venerdì 13 marzo alle 15:30 (aula magna, Villa Cerami), prolusione del presidente della Corte d’Appello di Milano Giovanni Canzio in occasione della cerimonia di inaugurazione dei corsi della Scuola di specializzazione per le professioni legali

Venerdì 13 marzo alle 15:30, nell’aula magna di Villa Cerami (dipartimento di Giurisprudenza), si svolge la cerimonia di inaugurazione dei corsi della Scuola di specializzazione per le professioni legali “Antonino Galati” per l’a.a. 2014/15.

Dopo l'introduzione a cura del direttore della Scuola, prof. Giovanni Grasso, e del direttore del dipartimento, prof. Roberto Pennisi, il dott. Giovanni Canzio, primo presidente della Corte d’Appello di Milano, terrà la prolusione sul tema “Una rilettura del principio di indipendenza del giudice".

La giornata sarà inoltre l'occasione per la consegna dei diplomi a coloro che hanno conseguito la specializzazione nell’a.a. 2013/14.

(13 marzo 2015)