Quale futuro per l'archeologia

Giovedì 19 marzo alle 10:30 (Coro di notte, Benedettini), inaugurazione dell'anno accademico della Scuola di specializzazione in Beni archeologici con la lectio magistralis di Irene Berlingò (Mibact)

Giovedì 19 marzo alle 10:30, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si svolge la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2014/15 della Scuola di specializzazione in Beni archeologici

Per l'occasione, Irene Berlingò, funzionaria del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (Mibact, direzione generale "Educazione e ricerca") terrà una relazione dal titolo Quale futuro per l'archeologia.

Alla cerimonia intervengono il rettore dell'Università di Catania Gacomo Pignataro, il direttore del dipartimento di Scienze umanistiche Giancarlo Magnano San Lio e il direttore della Scuola Massimo Frasca.

(19 marzo 2015)

HANNO SCRITTO