Quale umano ci accomuna? L'etica del riconoscimento reciproco

Martedì 12 maggio alle 16, nell'aula magna del Palazzo Centrale, incontro organizzato dall'Ufficio per la Pastorale Universitaria dell'Arcidiocesi di Catania

Martedì 12 maggio alle 16, nell'aula magna del Palazzo Centrale, l'Ufficio per la Pastorale Universitaria dell'Arcidiocesi di Catania organizza l'incontro dal titolo Quale umano ci accomuna? L'etica del riconoscimento reciproco.

L'iniziativa, aperta a studenti e docenti dell'Ateneo, sarà introdotta da don Antonio Sapuppo (direttore dell'Ufficio di Pastorale Universitaria), alla presenza dell'arcivescovo di Catania, mons. Salvatore Gristina. Intervengono il rettore dell'Università di Catania Giacomo Pignataro e il prof. Carmelo Vigna, ordinario di Filosofia morale all'Università Ca' Foscari di Venezia.

(12 maggio 2015)