Etna Comics 2015

Dal 30 maggio al 2 giugno, al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania, quinto appuntamento con il Festival del fumetto e della cultura pop

Dal 30 maggio al 2 giugno, al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania, si terrà Etna Comics 2015, il quinto appuntamento con il Festival del fumetto e della cultura pop.

La manifestazione, conosciuta come il più grande Festival del Sud Italia, rappresenta da quattro anni un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema, cinema d’animazione, gioco e videogioco, ma anche musica, collezionismo, spettacolo, cultura tradizionale giapponese e tanto altro ancora, che arricchiscono il succoso programma dell’evento, rendendolo un’esperienza unica anche per i più fedeli habitué delle convention italiane di settore.

(30 maggio 2015)