Terrorismo e sicurezza: scenari mediterranei

Lunedì 25 maggio alle 17:30, nell'aula magna della Scuola Superiore di Catania, incontro con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Marco Minniti

Lunedì 25 maggio alle 17:30, nell'aula magna di Villa San Saverio, il sen. Marco Minniti, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e autorità delegata per la sicurezza della Repubblica, sarà ospite della Scuola Superiore di Catania per un incontro sul tema Terrorismo e sicurezza: scenari mediterranei.

Introdurranno l'incontro il rettore dell'Università di Catania Giacomo Pignataro e il presidente della Scuola Superiore di Catania Francesco Priolo.

Chi è. È stato sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio nel primo e nel secondo Governo D’Alema, coordinatore del Comitato interministeriale per la ricostruzione dei Balcani all’epoca della crisi del Kosovo, Sottosegretario di Stato alla Difesa nel secondo Governo Amato, viceministro dell’Interno nel secondo Governo Prodi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio – Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica nel Governo Letta.

(25 maggio 2015)

HANNO SCRITTO