Hot Flowing Pixel Festival 2015

Lunedì 22 giugno, a partire dalle 19:30, nell'anfiteatro del CUS, rassegna di corti di animazione e musica live

Lunedì 22 giugno, a partire dalle 19:30, nell'anfiteatro del CUS (impianti sportivi di via Santa Sofia) si svolge la manifestazione Hot Flowing Pixel Festival 2015, serata di rassegna di corti di animazione e musica live, organizzata da IPLab.

Si tratta di una rassegna di corti d'autore di animazione e computer grafica selezionati in Rete tra i più innovativi negli ultimi 18 mesi dal comitato tecnico-artistico coordinato dai docenti dell'Ateneo Alessandro De Filippo (Storia e critica del cinema, dipartimento di Scienze umanistiche) e Giovanni Gallo (computer grafica, dipartimento di Matematica e Informatica).

Ecco i corti che saranno proiettati: 5 Metri e 80 Giraffe, Amnesty, An Object At Rest, Caminandes 2, Cursed, Fear, Gettysburg Addressm, Idiot, Le Gouffre, Luminaries, Motorville, Odissey, Office Kingdom, Sight, Simulazione Piramoide, Taking Pictures, The Elegant Gentleman Guide.

In programma anche musica dal vivo esibizioni di arrampicata in verticale, esperienze di computer vision.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale dell'evento su Facebook

(22 giugno 2015)

HANNO SCRITTO