Zanne Preview | The Fall

Sabato 4 luglio alle 20, nel Cortile del Monastero dei Benedettini, per la terza serata di Zanne Preview, si esibiscono in concerto i britannici The Fall capitanati da Mark E. Smith, per la prima volta assoluta in Sicilia.

Gli showcase del giorno saranno affidati alle label catanesi Doremillaro (SB)Recs, con Smegma Bovary e Werto, e Hopeful Monsters Records, con Loveless Whizzkid e The Stash Raiders.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale dell'evento su FB

(04 luglio 2015)

Porte aperte

Zanne Preview