I mondi di Wes Anderson | The Darjeeling Limited

Mercoledì 1 luglio alle 21:30, al cinema King, prosegue la mini rassegna I mondi di Wes Anderson - Speciale "Learn by Movies", dedicata al regista e produttore cinematografico Wes Anderson.

Sarà proiettato il film The Darjeeling Limited (Il treno per il Darjeeling, Usa - 2007), in versione originale, con sottotitoli in italiano.

Il film. Dopo la morte del padre, tre fratelli (Owen Wilson, Adrien Brody e Jason Schwartzman) credono che questi si sia reincarnato in una tigre albina. Inizia così un bizzarro viaggio in India alla ricerca del raro animale, durante il quale non mancheranno gli inconvenienti. Nel cast anche Natalie Portman, Anjelica Huston, Roman Coppola, Camilla Rutherford, Amara Karan.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale dell'evento su Facebook

(01 luglio 2015)

Porte aperte

I mondi di Wes Anderson