Immaginazione è innovazione

altri eventi in città
Visitabile fino al 13 giugno nell'Auditorio Nelson Mandela a Misterbianco, mostra sui 75 anni di meraviglie dei fumetti Marvel

Sarà visitabile fino al 13 giugno nell'Auditorio Nelson Mandela a Misterbianco, la mostra Immaginazione è innovazione, sui 75 anni di meraviglie dei fumetti Marvel.

Rivivono a Misterbianco le storie originali dei Mitici Vendicatori, dell'Uomo Ragno, dei Difensori e di tanti fantastici personaggi tra comics e movie. In mostra le tavole originali di artisti internazionali e italiani, albi in lingua originale e le edizioni Corno, tavole originali, riproduzioni varie, pezzi unici, il fumetto indipendente "Solo l'uomo uccide l'uomo" sceneggiato e illustrato da due artisti catanesi, proiezioni e curiosità su le Meraviglie di casa Marvel e dei suoi supereroi.

La mostra organizzata dall'associazione culturale Leaf, con la partecipazione dalla Fondazione Marco Montalbano, dall'associazione Mad Collector, Sicilia Journal e il Comune di Misterbianco sarà visitabile fino al 13 giugno nei seguenti orari 10.00 -13.00 e 16.00 - 20.00.

(08 giugno 2015)