L’esperienza di Libera Terra Mediterraneo

Mercoledì 24 giugno, al dipartimento di Scienze politiche e sociali, giornata conclusiva del Modulo Jean Monnet “Politiche nazionali ed europee per la lotta alla criminalità organizzata”

Mercoledì 24 giugno, alle 15,30, nell’aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali (Palazzo Pedagaggi, via Vittorio Emanuele II, 49), si terrà l’incontro conclusivo della prima edizione del Modulo Jean Monnet “Nuove competenze per nuove sfide: politiche nazionali ed europee per la lotta alla criminalità organizzata”.

Interverranno, per gli indirizzi di saluto, il direttore del dipartimento, Giuseppe Barone, la coordinatrice del corso Francesca Longo, i coordinatori delle Unità tematiche Salvatore Cosentino, Anna Maria Maugeri, Benedetto Torrisi, Dario Montana (Libera) e Gaspare Sturzo (Ciss). A seguire, Valentina Fiore, presidente di Libera Terra Mediterraneo, terrà una relazione dal titolo “L’esperienza di Libera Terra Mediterraneo”.

(24 giugno 2015)