Via dei Corti

altri eventi in città
Da giovedì 3 a domenica 6 dicembre, all’auditorium “Angelo Musco” del Centro civico di Gravina di Catania, conferenze, laboratori, incontri e proiezioni serali per il festival indipendente di cinema breve

Dal 3 al 6 dicembre 2015, nell'auditorium "Angelo Musco" del Centro Civico di Gravina di Catania, si svolge il 1° Festival indipendente di cinema breve "Via dei Corti", organizzato dall'associazione Gravina Arte con il patrocinio del Comune di Gravina di Catania.

Quattro giorni dedicati al cinema, ma non solo. Una conferenza su "Come nasce un libro?", un laboratorio di tecniche cinematografiche "Come in un film", incontri, proiezioni serali, iniziative collaterali dove verranno affrontati temi scottanti come l'immigrazione. Inoltre, si svolgeranno delle lezioni per giovani e giovanissimi all'interno della sezione "Campus" che avranno luogo nel corso delle giornate del Festival al Teatro "Angelo Musco" e nella sede del vecchio Municipio del Comune di Gravina di Catania.

Guarda il trailer

Consulta il programma dettagliato