Congresso Siciliano di Pediatria

Govedì 19 novembre alle 18 (aula magna, Scuola Superiore di Catania), cerimonia inaugurale del congresso in programma fino al 21 novembre allo Sheraton Hotel di Catania. Lectio magistralis del prof. John Opitz (University of Utah Medical School)

Giovedì 19 novembre a partire dalle 18, nell'aula magna di Villa San Saverio (Scuola Superiore di Catania), si svolge la cerimonia inaugurale del Congresso Siciliano di Pediatria “Molti idiomi, unico linguaggio”, in programma allo Sheraton Hotel di Catania fino al 21 novembre.

A tenere la lectio magistralis dal titolo "Storytelling in pediatrics: lessons from birds, other animals and humans and from Mendel's plants" sarà il prof. John Opitz (Professor of Pediatrics, Department of Pediatrics, University of Utah Medical School) che interverrà via Skype.

Consulta il programma completo del Congresso

(19 novembre 2015)