ICP Orchestra - Welcome to Catania!

Sabato 12 dicembre alle 18:30, al CLab di Palazzo Sangiuliano, conversazione con i musicisti dell’Instant Composers Pool di Amsterdam

Sabato 12 dicembre, dalle 18:30 alle 19:30, Zammù TV trasmette in diretta streaming dalla sede del CLab di Palazzo Sangiuliano (piazza Università), la conversazione con i musicisti dell’ICP Orchestra

L’Instant Composers Pool di Amsterdam - in questi giorni in città per esibirsi in concerto al Teatro ABC per la stagione dell'associazione Catania Jazz domenica 13 dicembre - sarà a colloquio con gli appassionati di jazz per parlare della straordinaria esperienza dell'etichetta indipendente fondata da Misha Mengelberg e Han Bennink e della Bimhuis di Amsterdam, uno dei luoghi di jazz più conosciuti al mondo alla cui istituzione ha contribuito lo stesso Mengelberg.

L'incontro è organizzato dalla webtv dell'Università di Catania Zammù TV e da Catania Jazz. L'ingresso è libero fino a disponibilità dei posti nello studio di ripresa (prenotazioni via email a multimedia@unict.it).

(12 dicembre 2015)