Società Dante Alighieri, inaugurazione anno sociale 2015/16

Martedì 15 dicembre alle 16:30, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, apertura delle attività del Comitato di Catania con la proiezione del film di Pier Paolo Pasolini “Il Vangelo Secondo Matteo”

Martedì 15 dicembre, alle 16.30, nel Coro di Notte del Monastero dei Benedettini, si inaugura l’anno sociale 2015-2016 del Comitato di Catania della Società Dante Alighieri, con la proiezione del film di Pier Paolo Pasolini “Il Vangelo Secondo Matteo”.

L’incontro sarà introdotto dal prof. Fernando Gioviale e dagli indirizzi di saluto del direttore del dipartimento di Scienze umanistiche Giancarlo Magnano San Lio, del professore emerito di Letteratura italiana moderna e contemporanea Giuseppe Savoca e del presidente facente funzioni del Comitato di Catania della Società Dante Alighieri Dario Stazzone.

(15 dicembre 2015)