Venerdì 18 dicembre alle 10 (aula "21 marzo", dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario del prof. Jean Pierre Darnis (Istituto Affari Internazionali, Roma)

Venerdì 18 dicembre alle 10, nell’aula "21 marzo" di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele II, 49), il prof. Jean Pierre Darnis – dell’Istituto Affari Internazionali di Roma e docente dell'Università di Nizza "Sophia Antipolis" - terrà un seminario dal titolo “La risposta francese agli attacchi terroristici di Parigi: quale lezione per l’Europa?”.

L’incontro rientra nell’ambito delle attività della Cattedra Jean Monnet Eumedea (Eu Mediterranean Border Crises and European External Action) del dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania, di cui è titolare la prof.ssa Stefania Panebianco.

(18 dicembre 2015)