Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Architettura e Tecnica, la Maison de l’Ordre des Avocats Paris

Lunedì 8 febbraio alle 15:30, nell’aula magna dell’edificio per la Didattica di Ingegneria, seminario dell'architetto Paolo Colonna, associato del Renzo Piano Building Workshop di Parigi

Lunedì 8 febbraio alle 15:30, nell’aula magna dell’Edificio per la Didattica di Ingegneria (Ed. 14, Cittadella Universitaria), si svolge il seminario dal titolo “Architettura e Tecnica, la Maison de l’Ordre des Avocats Paris”. Il relatore principale dell’incontro sarà Paolo Colonna, associato del Renzo Piano Building Workshop di Parigi. 

L’incontro è organizzato dal prof. Vincenzo Sapienza, associato di Architettura Tecnica del dipartimento Ingegneria Civile e Architettura dell'Università di Catania, in collaborazione con l’Ordine e con la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania (che riconosceranno ai partecipanti tre crediti, per la formazione continua dei professionisti abilitati).

Paolo Colonna inoltre sarà ospite alle 21 della Scuola Superiore di Catania nell’ambito del ciclo "Storie" (leggi tutto).

(08 febbraio 2016)

ALLEGATI

Scarica il programma
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina