Erasmus Welcome Day 2016

Lunedì 7 marzo alle 9, nell’aula magna del Palazzo Centrale, giornata di benvenuto per gli studenti stranieri in arrivo a Catania grazie al Programma Erasmus Plus

Lunedì 7 marzo alle 9, nell’aula magna del Palazzo Centrale (piazza Università 2), si svolge il Welcome Day per gli studenti stranieri in arrivo a Catania grazie al Programma Erasmus Plus per trascorrere il 2° semestre accademico 2015/16 all’Università di Catania.

A dare il benvenuto ai circa 70 "erasmus" saranno il rettore Giacomo Pignataro e il coordinatore istituzionale del programma Andrea Rapisarda e il dirigente dell'Area della Didattica Giuseppe Caruso. A seguire, le referenti dell'Ufficio per la mobilità internazionale Cinzia TutinoTeodora Nicoleta Pascu illustreranno agli studenti tutte le informazioni necessarie a trascorrere il loro soggiorno di studio in Italia.

La giornata di benvenuto darà il via a incontri, seminari, workshop e visite guidate organizzate in collaborazione con le associazioni studentesche Esn e Aegee per aiutare gli studenti a orientarsi in città e a conoscere e comprendere la cultura e le tradizioni del nostro territorio.

(07 marzo 2016)

HANNO SCRITTO