The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016

Martedì 17 maggio alle 21, al Palasport di Acireale, il trio comico in scena festeggia i 25 anni di carriera con lo spettacolo "The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016".

Con l’intento di festeggiare 25 anni ricchi di successi è nato il "The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live 2016", una produzione di Agidi Due srl, promossa da Paolo Guerra che, con la regia di Arturo Brachetti, vedrà il trio comico e Silvana Fallisi, impegnati in giro per l’Italia

Saranno messe in scena le gag di “La Montagna” e “I Gemelli” da I Corti del 1995; “Scuola di polizia”, “Pdor”, “Scuola di Siciliano”, “Ajeje Brazorf”, “Dottor Alzehimer”, “Il Viaggio” (da Tel Chi El Telun, 1999); “Il Museo di Arte Moderna”, “Bancomat" (da Anplagghed, 2006). Mentre sul palco verranno proiettate alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva: “I Bulgari”, “Nico”, “Johnny Glamour”, “Tafazzi”, “Rolando”, “Gli Svizzeri”, “Il Conte Dracula”, “Gli Arbitri”, “I Tre Tenori”.

Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dalla grande orchestra dei Good Fellas che suonerà dal vivo, proprio come in Tel chi el telun. L’organizzazione dello spettacolo di Acireale è a cura di Agave Spettacoli.

(17 maggio 2016)