Il bando "Culturability" a Catania

Venerdì 11 marzo alle 18, nell'auditorium "Giancarlo De Carlo" del Monastero dei Benedettini, presentazione del bando pomosso dalla Fondazione Unipolis

Venerdì 11 marzo alle 18, nell'auditorium "Giancarlo De Carlo" del Monastero dei Benedettini, si terrà la presentazione del bando "Culturability" promosso dalla Fondazione Unipolis, di cui l'associazione Officine Culturali e l'Università di Catania sono partner locali (vai al bando).

Con questa iniziativa Fondazione Unipolis sosterrà progetti culturali innovativi che diano nuova vita e riqualifichino spazi, edifici, ex siti industriali, abbandonati o in fase di transizione. Cultura, innovazione e coesione sociale, collaborazione, sostenibilità economica, occupazione giovanile: questi gli ingredienti richiesti per riempire di creatività questi vuoti e restituirli alle comunità.

Durante la serata interverranno la responsabile di Culturability Roberta Franceschinelli, l’art director Polline Art Barbara Cammarata, il presidente di Officine Culturali Francesco Mannino e la prof.ssa Romilda Rizzo, economista dell'Università di Catania.

Per partecipare bisogna iscriversi inviando un'email a culturability@gmail.com con oggetto "presentazione Catania".

Partecipa all'evento FB

(11 marzo 2016)