Noa all'Università di Catania

Lunedì 4 aprile alle 10, nell'aula 3 del Palazzo Centrale, l'artista incontra studenti e docenti dell'Ateneo (biglietti a prezzo ridotto per i due spettacoli del 5 e 6 aprile al Teatro Massimo Bellini)

Lunedì 4 aprile alle 10, la cantante israeliana Noa incontrerà studenti e docenti dell’Ateneo nell’aula 3 del Palazzo Centrale dell’Università di Catania.

La conversazione sul tema "In Dreams Begin Responsibilities? Freedom and Commitment of the Artist" è promossa da Radio Zammù e anticipa i concerti che l’artista terrà al Teatro Massimo Bellini il 5 e 6 aprile.

Grazie ad un accordo tra l'Università di Catania e il Teatro Massimo Bellini, tutti gli studenti che si presenteranno al botteghino esibendo il proprio tesserino universitario potranno eccezionalmente acquistare un biglietto unico per uno dei due concerti che Noa terrà al Bellini martedì 5 e mercoledì 6 aprile al costo di 20 euro (offerta valida fino ad esaurimento posti).

(04 aprile 2016)

HANNO SCRITTO