Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Go to Job Market

Venerdì 8 aprile alle 9, nell’aula magna di Palazzo Fortuna, workshop aperto a studenti e laureati a cura del Centro orientamento e formazione d’Ateneo

Venerdì 8 aprile alle 9, nell’aula magna di Palazzo Fortuna (dipartimento di Economia e Impresa), studenti e laureati potranno partecipare al workshop “Go to Job Market”, a cura del Centro orientamento e formazione d’Ateneo. 

Nel corso del workshop si terranno le presentazioni di alcune aziende (Bax Energy Italia, Bruno Euronics, Decathlon, EY, Ikea, Lidl, Qibit) e i colloqui di selezione dei candidati, incontri su come redigere un curriculum vitae, attività laboratoriali su come affrontare un colloquio di lavoro e di accompagnamento al lavoro.

Consulta il programma della giornata

La partecipazione all’evento è garantita a tutti coloro che presentano la candidatura alle selezioni per le posizioni pubblicate sul sito del Cof. Nel pomeriggio si svolgeranno gli iter selettivi per i candidati selezionati. 

Se non possiedi tutti i requisiti per candidarti alle job vacancies, è comunque possibile partecipare alla sessione plenaria e ai workshop pomeridiani prenotandosi qui 

(08 aprile 2016)


HANNO SCRITTO

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina