In ricordo di Mauro Corsaro

Venerdì 8 aprile alle 16:30, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini, giornata di studi in memoria del professore ordinario di Storia greca scomparso il 9 marzo dello scorso anno

Venerdì 8 aprile alle 16:30, nell’Auditorium del Monastero dei Benedettini, si terrà l’iniziativa “Per Mauro” per ricordare il professore ordinario di Storia greca Mauro Corsaro, scomparso il 9 marzo dello scorso anno. Interverranno i docenti universitari Antonio Di Grado (Catania), Mario Lombardo (Salento) e Giovanni Salmeri (Pisa).

Apriranno i lavori il rettore Giacomo Pignataro, il direttore del dipartimento di Scienze umanistiche Giancarlo Magnano San Lio, l’accademico dei Lincei Mario Mazza, il presidente del cdl magistrale in Filologia romanza Claudia Giuffrida, e il direttore della Scuola di specializzazione in Beni archeologici Massimo Frasca.

L’evento è organizzato dal dipartimento di Scienze umanistiche e dalla Scuola di specializzazione in Beni archeologici dell’Università di Catania.

(08 aprile 2016)