Sensors Application Symposium

​Da mercoledì 20 a venerdì 22 aprile, il Museo Diocesano di Catania ospita la conferenza internazionale dell'Institute of Electrical and Electronic Engineers (IEEE)

Da mercoledì 20 a venerdì 22 aprile, il Museo Diocesano di Catania ospita la conferenza internazionale IEEE "Sensors Application Symposium" giunta alla XII edizione, che vedrà oltre 150 partecipanti di differenti nazionalità.

La conferenza è una delle flagship conferences dalla IEEE Instrumentation and Measurements Society e si occupa di sensori, metodologie di sensing e trasduzione, sistemi di misura e delle loro applicazioni.

General co-chairs: prof. Salvatore Baglio (Università di Catania) - prof. Gourab Sen Goupta (Massey University, New Zealand)

Technical Program co-Chairs: prof. Bruno Andò (Università di Catania, Italy) - prof. Vedran Bilas (Zagreb University, Croatia)

Consulta il sito dedicato

(20 aprile 2016)