Gli effetti delle guerre globali permanenti sulla Sicilia

Mercoledì 27 aprile alle 16 (Coro di notte, Monastero dei Benedettini), il giornalista e peace-researcher Antonio Mazzeo incontra con gli studenti

Mercoledì 27 aprile alle 16, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, il giornalista indipendente, blogger e e peace-researcher Antonio Mazzeo incontra studenti e attivisti di associazioni e movimenti per discutere di "Gli effetti delle guerre globali permanenti sulla Sicilia".

Non solo flussi migratori, ma anche militarizzazione del territorio e movimenti di protesta contro le basi militari saranno al centro della conversazione organizzata dal professore Gianni Piazza, docente di Sociologia dei fenomeni politici, e dal Laboratorio per l'autoformazione.

(27 aprile 2016)