Invasione (digitale) al Museo di Archeologia

Mercoledì 4 maggio a partire dalle 12, a Palazzo Ingrassia, invasione programmata organizzata dalle associazioni Officine Culturali e ArcheoUnict

Mercoledì 4 maggio il Museo di Archeologia dell’Università di Catania, al pianterreno di Palazzo Ingrassia, in via Biblioteca 4 a Catania, aspettano gli "invasori digitali" per condividere con loro e con tutta la comunità virtuale la collezione Libertini e altre bellezze del Museo.

L’invasione (organizzata dalle associazioni Officine Culturali e ArcheoUnict, in collaborazione con l’Ateneo) avrà inizio alle 12, per partecipare è necessario registrarsi attraverso il sito di Invasioni Digitali. La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma è necessario scattare foto, scrivere contenuti e condividerli con tutto il mondo attraverso l’hashtag #liberarelacultura - #invasionidigitali #museoarcheologiaCT anche con gli account di twitter @OCulturali @AssArcheoUnict e sulla fanpage del Museo.

Segui l'evento su FB

(04 maggio 2016)