Una serata con Carlo Taglia

altri eventi in città
Domenica 15 maggio alle 19, al Teatro Coppola di Catania, l'autore presenta i suoi due libri “Vagamondo” e “La Fabbrica del Viaggio”

Domenica 15 maggio alle 19, al Teatro Coppola di Catania, Carlo Taglia presenterà i suoi due libri “Vagamondo” e “La Fabbrica del Viaggio”.

Dal giro del mondo senza aerei ad una decina di anni vissuti in viaggio tra tutti i continenti attraversando oltre 50 paesi. Questa è l’esperienza che Carlo condividerà nella serata.

Presenterà i suoi due libri che stanno volando nella classifica dei bestseller in Italia. Il primo è “Vagamondo”, reportage del giro del mondo senza aerei realizzato due anni fa dopo 100.000 km percorsi in 530 giorni tra 24 nazioni.

Infine la nuova fresca pubblicazione “La Fabbrica del Viaggio”, un manuale sintetico e tascabile da viaggio con consigli pratici e psicologici per chi vuole viaggiare in solitaria all’avventura. Il viaggio solitario inteso come una straordinaria terapia introspettiva attraverso la storia di Carlo. Un’occasione per cercare di trasmettere una grande passione tra racconti e foto da favola.

L'ingresso è libero con sottoscrizione volontaria. Partecipa all’evento su FB

(15 maggio 2016)