Profili innovativi del codice degli appalti

Martedì 10 maggio alle 17 (aula 1, Villa Cerami) lectio magistralis del magistrato Michele Corradino (consigliere di Stato e componente dell’Anac) e consegna dei diplomi ai dottori specializzati in Professioni legali nell’a.a. 2014/15

Martedì 10 maggio alle 17, nell’aula 1 di Villa Cerami (dipartimento di Giurisprudenza), si svolge l'incontro di studio organizzato dalla Scuola di specializzazione per le Professioni legali “Antonino Galati” in occasione del quale saranno consegnati i diplomi a coloro che hanno conseguito la specializzazione nell’a.a. 2014/15.

A tenere la lectio magistralis sul tema “Profili innovativi del codice degli appalti” sarà il dott. Michele Corradino, consigliere di Stato e componente dell’Anac.

(10 maggio 2016)