Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Cosmo live

altri eventi in città
​Domenica 15 maggio alle 15, ai MercatiGenerali di Catania, il frontman dei Drink To Me in concerto presenta il nuovo album “L’ultima festa”

Domenica 15 maggio alle 15, MercatiGenerali presenta l'evento musicale, Cosmo live in "L'ultima festa tour"

Cosmo (Marco Jacopo Bianchi), meglio conosciuto anche in veste di frontman e leader dei Drink To Me, una delle band più solide e apprezzate del panorama underground.

La sua musica cerca di parlare un linguaggio nuovo, imbastardito dalle esperienze e dalla sperimentazione. Prova a far convivere una scrittura spiccatamente pop con un attitudine che pesca a piene mani dall’universo della musica da club e che guarda senza timidezza anche a mondi all’apparenza lontanissimi e irraggiungibili.

Le sue sono canzoni che si possono cantare a squarciagola, ma anche ballare senza sosta e senza prestare attenzione al testo. Oppure possono essere ascoltate nel silenzio di una stanza e arrivare dritte al cuore. Il suo nuovo album si chiama “L’ultima festa”

Nel nuovo lavoro Cosmo ha provato a superare i suoi limiti cercando di far convivere un approccio più diretto alla scrittura dei testi, con una maggiore libertà nell’affrontare le trame musicali, sempre più inclini a lunghe fughe strumentali.

Info: www.ctbox.it  - tel. 095 7225340

(15 maggio 2016)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina