Antonino di San Giuliano. L’intellettuale, il politico, lo statista

Lunedì 9 maggio alle 16:30 (aula "21 marzo", Palazzo Pedagaggi), seminario del prof. Gianpaolo Ferraioli (Seconda Università di Napoli)

Lunedì 9 maggio alle 16:30, nell'aula "21 marzo" di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele II, 49 - 2° piano), il prof. Gianpaolo Ferraioli (Seconda Università di Napoli) tiene il seminario "Antonino di San Giuliano. L’intellettuale, il politico, lo statista".

All'incontro - organizzato dal dipartimento di Scienze politiche e sociali nell'ambito del progetto Fir “Poteri locali, élites, intellettuali e Università a Catania tra colonialismo e guerre mondiali”, dal cdl in Storia, politica e relazioni internazionali e dal cdlm in Storia e cultura dei paesi mediterranei partecipano i docenti Aldo Nicosia, Giuseppe Astuto, Tino Vittorio, e il dott. Antonio Tomarchio.

(09 maggio 2016)