Sport&Turismo: Straightup!

Martedì 17 maggio alle 15:30 (aula magna, Palazzo delle Scienze), presentazione del manuale di Imprenditorialità e Business Planning dei docenti Elita Schillaci e Marco Romano

Martedì 17 maggio alle 15:30, nell’aula magna di Palazzo delle Scienze (dipartimento di Economia e Impresa, corso Italia, 55), si svolge l'incontro "Sport&Turismo: Straightup! - L’innovazione sociale a Km 0", rivolto agli studenti del corso di Imprenditorialità e Business Planning in occasione del quale sarà presentato il manuale dal titolo "Straight Up. Percorsi strategici per nuove imprese” (McGrawill-Hill, 2016) di Elita Schillaci e Marco Romano.

Tra i relatori, anche l'olimpionico e giornalista sportivo Giacomo Crosa. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il progetto Start Impresa (start-impresa.it), Piano Azione Coesione-Presidenza del Consiglio dei Ministri e la Sicilian Venture Philantropy Foundation (fondazionesvp.it) dell’IBAN-Italian Business Angels Network.

(17 maggio 2016)