Il cuore a destra

Venerdì 13 maggio alle 17:30, alla libreria Cavallotto di Catania, presentazione del volume della scrittrice e giornalista Silvana Grasso

Venerdì 13 maggio alle 17:30, alla libreria Cavallotto di Catania, sarà presentato il volume Il cuore a destra (Le Farfalle edizioni) della scrittrice e giornalista Silvana Grasso. Sarà presente l'autrice.

“Il cuore a destra”, intensissimo racconto redatto in sole tre ore, è l’ennesima scrittura di getto e senza ripensamenti dell’autrice.

Narra la storia di Billonia, venditrice di “zoccoli galosce e polacchini per contadini”, nel paese di Spinasanta che, dopo la morte delle zie, cambia attività imprenditoriale, intraprendendone un’altra di consulenza stregonesca, muovendosi tra sacro e profano. Un’altra donna, la straniera Marìdda, turberà la vita della protagonista.

(13 maggio 2016)