Seminari di formazione docenti degli Istituti di Istruzione Superiore

Da martedì 10 a giovedì 19 maggio, a Catania, Gela e Caltanissetta, sette incontri organizzati nell'ambito del Piano Nazionale Lauree Scientifiche

Da martedì 10 a giovedì 19 maggio si svolgeranno negli istituti superiori "Galileo Galilei" di Catania, il "Elio Vittorini" di Gela e "Alessandro Volta" di Caltanissetta sette seminari di formazione per docenti, organizzati nell'ambito del Piano Nazionale Lauree Scientifiche.

Gli incontri prevedono la partecipazione di docenti delle discipline biologiche, chimiche e geologiche dell'Università di Catania, coordinati dai tre referenti PNLS, i professori Bianca Maria Lombardo, Guido de Guidi e Lino Cirrincione. Questi incontri hanno lo scopo primario di iniziare un cammino condiviso che si articolerà in successive iniziative atte a rafforzare la collaborazione Scuola-Università.

(10 maggio 2016)

Il programma completo