La vita che mi diedi

altri eventi in città
Sabato 14 maggio (ore 21) e domenica 15 maggio (ore 17:30), al Piccolo teatro della Città di Catania, in scena spettacolo tratto dalle novelle di Luigi Pirandello

Sabato 14 maggio (ore 21) e domenica 15 maggio (ore 17:30), al Piccolo teatro della Città di Catania, andrà in scena La vita che mi diedi, un percorso tra le novelle di Luigi Pirandello.

La campagna girgentana, i suoni della guerra, la memoria uditiva di un passato ricco di suggestioni mai sopite. Tra prosa e musica, “La vita che mi diedi” di Luigi Pirandello è lo spettacolo proposto dalla compagnia A.P.S. MUSE.

Diretto da Turi Giordano sarà un cast tutto siciliano, sia nella parte drammaturgica che in quella musicale. In scena, due protagonisti d’eccezione come Francesco Foti ed Emanuela Muni, saranno affiancati da: Davide Sbrogiò, Anna Maria Marchese e Marta Limoli.

Partecipa all'evento su FB

(14 maggio 2016)