The Swiss Touch in Landscape Architecture

Martedì 17 maggio alle 17:30, nello Spazio Mostre della struttura didattica di Architettura a Siracusa, presentazione della mostra di progetti dei protagonisti dell'architettura del paesaggio svizzera (fino al 7 giugno)

Martedì 17 maggio alle 17:30, nello Spazio Mostre della struttura didattica di Architettura a Siracusa (piazza Federico di Svevia), si presenta la mostra "The Swiss Touch in Landscape Architecture: progetti dei protagonisti dell'architettura del paesaggio svizzera" che sarà visitabile fino al 7 giugno 2016.

La presentazione sarà introdotta dal professore Francesco Martinico, interverranno Alessandro Villari e Michael Jakob, curatore della mostra. Conclude il prof. Marco Navarra.

(17 maggio 2016)