Kant and Human Rights: the 'Dignity' Counter-argument

Lunedì 30 maggio alle 14 (aula riunioni, Palazzo Pedagaggi), seminario del prof. Sorin Baiasu (Keele University) per il ciclo "Colloquium on Philosophy and Global Affairs"

Lunedì 30 maggio alle 14, nell'aula riunioni al primo piano di Palazzo Pedagaggi (via Vittorio Emanuele II, 49), il prof. Sorin Baiasu (Keele University), terrà il seminario dal titolo "Kant and Human Rights: the 'Dignity' Counter-argument".

Docente di Filosofia alla School of Politics, Philosophy, International Relations and the Environment dal 2007, ha insegnato e studiato per diversi anni all'Università di Manchester. La sua ricerca affronta questioni di metafisica, epistemologia e storia della filosofia. È stato Visiting Researcher all'Università di Sheffield, ricercatore senior all'Università di Vienna e all'Università di Oxford.

L'incontro fa parte del ciclo Colloquium on Philosophy and Global Affairs del dipartimento di Scienze politiche e sociali (organizzato dal prof. Luigi Caranti) e rientra tra le attività culturali del corso di laurea in Global Politics and Euro-Mediterranean Relations (Glopem).

(30 maggio 2016)