Alauda Quintet

altri eventi in città
Lunedì 30 maggio alle 21, al Teatro Machiavelli di Catania, concerto a cura della Camerata Polifonica Siciliana

Lunedì 30 maggio alle 21, al Teatro Machiavelli di Catania, la Camerata Polifonica Siciliana Alauda Quintet in concerto.

Saranno eseguite musiche di Dvořák e Schumann. Il gruppo è composto da Cristina Prats-Costa e Milan Berginc (violino), Rhoslyn Lawton (viola), Elena Cappelletti (violoncello), Maria Pia Tricoli (pianoforte).

L'Alauda Quintet si è costituito nel 2011 alla Royal Academy of Music di Londra. Sebbene i membri vengano da diverse parti del mondo, condividono la stessa passione per la musica da camera. Oltre a tenere concerti e masterclass in vari paesi, il gruppo è coinvolto in progetti formativi nel Regno Unito.

Info: info@ingressolibero.eu - 388 8298458

(30 maggio 2016)