Emotional Landscapes

È visitabile fino al 22 giugno, al Teatro Machiavelli, la mostra personale di Antonio Recca a cura della Fondazione Lamberto Puggelli e dell'associazione Ingresso Libero

Sarà visitabile fino al 22 giugno, al Teatro Machiavelli di Palazzo Sangiuliano (piazza Università 13, Catania) "Emotional Landscapes", la mostra personale di Antonio Recca, a cura della Fondazione Lamberto Puggelli e dell'associazione Ingresso Libero.

Antonio Recca nasce nel 1957 a Catania dove si forma culturalmente e artisticamente esprimendo grande vivacità di interessi. Artista di alto profilo professionale e di grande rigore nella sua continua ricerca estetica, per anni ha vissuto e lavorato a Milano e all’estero spaziando in settori molto ambiti che vanno dall’arte alla moda al design.

Tale percorso lo ha portato a cogliere sempre la trasversalità dei linguaggi e la loro contaminazione, le relazioni tra discipline diverse ma complementari, realizzando prestigiose opere e manufatti che rientrano in una logica “allargata” e, per questo, fresca, attuale, innovativa e propositiva. L’ingresso è libero.

Info: info@ingressolibero.eu - tel. 388 8298458

(30 maggio 2016)