Questo posto è nostro - Dialogo sulle città

Sabato 18 giugno alle 11 (aula 3, Palazzo Centrale), conversazione con Roberto Alajmo e Christian Raimo

Sabato 18 giugno alle 11, nell'aula 3 del Palazzo Centrale dell'Università, si svolge l'incontro "Questo posto è nostro - Dialogo sulle città con Roberto Alajmo e Christian Raimo". Roberto Alajmo, scrittore e palermitano ostinato (autore di  Palermo è una cipolla, Laterza), si è ultimamente lasciato coinvolgere nella promozione della vita artistica della sua città accettando la direzione del Teatro Biondo per il quinquennio 2014/18. Christian Raimo , giornalista e scrittore, cura la sezione reportage di "Internazionale" e coordina il blog collettivo minima & moralia , sul quale è ripetutamente intervenuto sulle politiche culturali a Roma.

L'incontro con i due autori, organizzato dall'associazione Catania Lab (Radio Lab e Radio Zammù) e promosso dall'Università di Catania, intende costituire un'occasione di scambio di opinioni sul ruolo dell'immaginario (letterario, teatrale, cinematografico) per riappropriarsi degli spazi e dei luoghi.

Ingresso libero.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dell'evento

(18 giugno 2016)

HANNO SCRITTO