Studio per "La rosa blu"

Venerdì 1° luglio alle 18, nel cortile di Palazzo Sangiuliano (piazza Università), spettacolo teatrale degli allievi del laboratorio di narrazione curato da Culture Possibili

Venerdì 1° luglio alle 18, nel cortile di Palazzo Sangiuliano, va in scena lo spettacolo "Studio per La rosa blu" a cura degli attori di Culture possibili.

Il gruppo del Laboratorio di narrazione “La Rosa Blu” vuole testimoniare la sua esperienza di incontro, attraverso il gioco e il racconto e condividerlo con altri in una breve performance urbana. Un’esperienza che l'associazione Culture Possibili ha concepito e realizzato attraverso un laboratorio condotto dall'attrice Pamela Toscano, svoltosi da ottobre a giugno, mirato all’acquisizione di nuove competenze, che a partire da training teatrale e narrazione collettiva, si ponesse l’obiettivo di condurre il gruppo alla realizzazione di drammaturgie originali rivolte a partecipanti portatori di disabilità.

Ingresso libero.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dell'evento

(01 luglio 2016)

HANNO SCRITTO