Il Bellini nel Barocco | Aetna String Quartet

Sabato 2 luglio alle 19 (e non più alle 20:30), nel Chiostro del Palazzo Centrale dell'Università, l'Aetna String Quartet si esibisce in occasione della speciale rassegna "Il Bellini nel Barocco": cinque concerti itineranti nelle sedi dell’Ateneo (Cortile del Palazzo Centrale e Chiostro di Ponente del Monastero dei Benedettini) in cui si esibiranno i professori dell’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania.

In programma musiche di Bach (Die Kunst Der Fuge BWM 1080 Contrappunctus I-II-III-IV), Haydn (Quartetto per archi in re minore op. 76 n. 2 “le Quinte”), Borodin (Quartetto per archi in re maggiore n.2).

Biglietti: 5 euro, ridotto studenti 3 euro.

I biglietti si possono acquistare c/o la biglietteria del Teatro Massimo Bellini dal martedì al venerdì dalle 10 alle 14. Sabato dalle 10 alle 13 o un'ora prima dello spettacolo direttamente in loco.

Partecipa all'evento su FB

(02 luglio 2016)

HANNO SCRITTO

Porte aperte