Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Tre allegri ragazzi morti - Inumani tour

​Venerdì 8 luglio alle 22, nel cortile del Monastero dei Benedettini, i Tarm salgono sul palco di "Porte Aperte Unict 2016" per presentare il loro ultimo disco con Monique “Honeybird” Mizrahi

Venerdì 8 luglio (ore 22), nel cortile del Monastero dei Benedettini, salgono sul palco di "Porte Aperte Unict 2016" i Tre allegri ragazzi morti.

Conclusosi con successo il tour 2015 con il loro "Unplugged", i Tre allegri ragazzi morti tornano in pista con "Inumani", l'ultimo disco del gruppo, pubblicato l’11 marzo 2016 per La Tempesta Dischi. Dopo la fortunata prima cumbia, In questa grande città, Tre allegri ragazzi morti sono tornati il 16 maggio con un nuovo brano rock, Persi nel telefono, il secondo singolo del disco accompagnato da un videoclip speciale, il primo italiano girato con la tecnica a 360°. 

Il tour estivo vedrà una bella novità sul palco: la presenza come quinta allegra ragazza morta di Monique “Honeybird” Mizrahi alle chitarre, charango e ukulele. L’incontro con Monique è avvenuto a New York nell’ottobre del 2015 e sue sono le registrazioni di charango in alcune canzoni di Inumani (E invece niente e Ad un passo dalla luna). 

Il concerto è organizzato da Mercati Generali, Barbara Disco Lab e Pulp Eventi con l'Università di Catania.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dell'evento

Biglietti: 15 euro (prevendite a prezzo ridotto euro 13,50 inclusi diritti c/o Box Office Sicilia, www.ctbox.it e tel. 095 7225340); ridotto universitari 10 euro (prevendite solo c/o Monastore di Officine Culturali @ Monastero dei Benedettini, info 095 7102767).

(08 luglio 2016)


Porte aperte

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina