Festival Internazionale del Cinema di Frontiera

Dal 25 al 31 luglio, a Marzamemi (Siracusa), XVI edizione della kermesse cinematografica

Dal 25 al 31 luglio, Marzamemi (Siracusa), si rinnova l’appuntamento con il Festival Internazionale del Cinema di Frontiera, giunto alla XVI edizione.

Il Festival internazionale del Cinema di Frontiera conferma il suo progetto di presentare e sviluppare un cinema indipendente, attento ai temi delle frontiere (geografiche, artistiche e culturali), il suo carattere internazionale e soprattutto lo spirito genuino con cui fa entrare in contatto gli autori con il pubblico.

La manifestazione è ideata e diretta dal regista Nello Correale, in collaborazione con il critico cinematografico Sebastiano Gesù. Il programma della manifestazione prevede il concorso internazionale di lungometraggi e di cortometraggi, la rassegna di film e musica, incontri con gli autori, e una rassegna di documentari.

Partecipa all'evento su FB

(25 luglio 2016)