Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

'A Fera Bio

Domenica 10 luglio dalle 19, nel Cortile del Monastero dei Benedettini, torna l'appuntamento con il mercatino equobiolocale. A partire dalle 21 sarà allestito il maxischermo per la finale dei Campionati europei di calcio

Domenica 10 luglio, dalle 19 alle 23, torna nel cortile del Monastero dei Benedettini di Catania, "‘A Fera Bio". Verranno allestiti stand e esposizioni dei prodotti biologici, tipici e locali a chilometro zero e prodotti artigianali nel pieno rispetto dell'ambiente.

Durante il "mercatino" si potranno degustare e acquistare i prodotti alimentari, conoscere le tecniche di produzione ascoltando buona musica e godendo dello splendido scenario del tardo barocco del Monastero.

Dalle 21 si potrà assistere alla finale dei Campionati europei di calcio.

Partecipa all'evento su FB

‘A Fera Bio da 13 anni ha l’obiettivo di valorizzare la straordinaria varietà e bontà dei prodotti agricoli siciliani, biologici e locali. Il Mercatino è soprattutto uno spazio di conoscenza e diffusione delle buone pratiche di sostenibilità ambientale, in cui promuovere la filiera corta attraverso il contatto tra i produttori agricoli che si prendono cura dei nostri territori e i consumAttori sempre più attenti a una qualità della vita rispettosa dell’ambiente e socialmente giusta.

(10 luglio 2016)


Porte aperte

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina